CONCORSO PUBBLICO - PER TITOLI ED ESAMI -
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale Concorsi n. 28 del 08/04/2022
Scadenza 09/05/2022
In esecuzione di apposita deliberazione del Direttore Generale della ASST di Bergamo Est è indetto pubblico concorso per titoli ed esami - per la copertura di n. 2 posti del:
Ruolo: Sanitario
Profilo Professionale: Medici
Posizione Funzionale: Dirigente Medico
Area: Medica e delle specialità mediche
Discipline: Medicina Interna e Psichiatria;
Area di Medicina Diagnostica e dei servizi:
Disciplina: Farmacologia e Tossicologia Clinica;
da assegnare alla SSD Servizio Dipendenze (SER.D)
La domanda di partecipazione al pubblico concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asst-bergamoest.iscrizioneconcorsi.it e dovrà essere presentata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.