Corso "LA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE FIBROMIALGICO"

Si comunica che sabato 20 maggio e sabato 27 maggio 2023 dalle 9h00 alle 13h00 sarà organizzato il Corso "LA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE FIBROMIALGICO" presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta, aula di formazione del IV° piano dell'Ospedale Regionale Umberto Parini, via Ginevra, 3 ad Aosta.

La partecipazione è di 40 operatori sanitari, pertanto siete invitati ad inviare le adesioni tempestivamente.
Il Corso, gratuito e in fase di accreditamento ECM.
Per la programmazione del corso in oggetto è indispensabile che la conferma di partecipazione pervenga presso la Segreteria dell’Ordine Professionale entro il 26 maggio 2023.
Si riportano di seguito i link alla scheda di iscrizione, che dovrà salvata sul proprio computer, compilata con tutti i dati richiesti e rispedita tramite e-mail, e al programma dell’evento.

Scarica la scheda di iscrizione

Scarica il programma provvisorio

Logo Omceo AostaOMCeO Valle d'Aosta
ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI Regione Autonoma Valle d'Aosta